Loading cart contents...
Visualizza carrello Checkout
Imponibile:

Chiuso per ferie dal 15 al 25 ottobre 2018. Tutti gli ordini saranno evasi a partire dal 26 ottobre. Ignora

Magazine

Scicli: Festa delle Milizie 2017 e la Testa di Turco

Notizie

Da bambino, quando grazie all’età tutto sembra assoluto, specialmente se visto con gli occhi di un adulto che amiamo, assistevo alla festa delle Milizie a memoria dell’evento guerresco del 1091 allorché i cristiani, guidati dal conte Ruggero D’Altavilla,…

Dolci siciliani online: acquistali sul nostro sito!

Notizie, Ricette

I dolci siciliani online finalmente sul nostro nuovo sito. E’ possibile acquistare una varietà di dolci siciliani: dai biscotti di mandorla alla cioccolata di Modica, dal miele degli iblei alle palmette della tradizione della città di Scicli, dal torrone…

Natale: storia di ritorni e incontri

Notizie

L’Intercity delle 23,05 era solo con prenotazione. Erano le 22,03 e dovevo essere in stazione entro le 22,45 per riuscire a prendere quel maledetto treno regionale. Mi sedetti e abbracciai la mia valigia. Dento c’erano le 12 tavolette…

Ricordi di Scicli anni ’70, vista dagli occhi di un ex bambino

Notizie

Ritornare a Scicli, dopo tanti anni, e recuperare con sorpresa il ricordo di una Pasticceria storica Quando si ritorna Quando si ritorna, dopo tanti anni, capita di guardare con occhi nuovi quello che ci circonda. Tutto sembra cambiato,…

La nuova Cioccolata Modicana agli aromi di Sicilia

Notizie

Avrei potuto dirvi che a Scicli c’è una Madonna a cavallo, con la spada sollevata, le guance rubizze e il piglio di una Giovanna d’Arco, coi Mori che soccombono sotto gli zoccoli del bel cavallo bianco, mentre Ella…

Luna di Scicli e Cioccolata di Modica

Notizie

Non c’è niente di più singolare e rigenerante che trascorrere una bella serata estiva a Scicli in una notte di plenilunio, gustare il buon Cioccolato della Contea di Modica della nostra pasticceria, accompagnato da un pane di casa…

La storia vera della Cioccolata di Modica…forse

Notizie

Ti raccontiamo un mito che parte dalla lunga striscia di terra, tra il 10° parallelo N e il 10° parallelo S. Qualcuno ti dirà che le cose sono andate diversamente, e ci sarà ancora chi ti racconterà un’altra…

E' la prima volta che acquisti sul nostro sito ?

Per te un BUONO SCONTO di benvenuto di € 7,90 sul tuo primo ordine.

Compila con la tua e-mail il campo sottostante per ottenere il codice sconto.

Importo minimo di spesa € 49,00.

Sconto non cumulabile con altri sconti.

Sconto di benvenuto!