Condizioni di vendita

Il contratto di vendita viene stipulato fra Pasticceria Basile di Basile Davide, con sede a Scicli in viale I Maggio, P.I:01363730886, tel: 0039/3336785876, e.mail: info@basilepasticceri.it , ed il cliente che effettua l’acquisto attraverso l’accesso al sito internet corrispondente all’indirizzo http://www.basilepasticceri.it e, seguendo l’intera procedura, arriva a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

Il contratto deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Pasticceria Basile e l’invio, tramite e-mail all’indirizzo comunicato dal cliente, della relativa conferma dell’ordine, nella quale verranno indicati i prezzi e le condizioni e con il susseguente pagamento da parte del cliente.

Procedura generale d’acquisto:
– Il cliente, per l’acquisto diretto on-line, dovrà collegarsi al sito internet corrispondente all’indirizzo http://www.basilepasticceri.it.
– I prodotti selezionati dal cliente verranno posti nell’area carrello, ma solo con l’accettazione da parte del cliente delle condizioni generali di vendita. Pasticceria Basile potrà inviare la conferma d’ordine tramite posta elettronica;
– Pasticceria Basile provvederà all’ invio del prodotto tramite corriere TNT.

RECLAMI

Data la particolare natura dei prodotti soggetti a deperibilità, si chiede di contattare la pasticceria per accordarsi su eventuali reclami o resi. Si chiede di avere la massima cura nell’aprire le confezioni ove è contenuta la merce.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso va esercitato entro e non oltre il termine di 10 giorni dal momento di ricezione della merce. Si precisa che, per i prodotti deperibili , il diritto di recesso deve essere esercitato, invece, entro il termine massimo di 24 ore dal ricevimento della merce, inviando comunicazione scritta tramite pec all’indirizzo: pasticceriabasile@pec.it
In caso dell’esercizio del diritto di recesso, le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente. L’eventuale rimborso avverrà entro i termini di legge.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tramite carte di credito, Paypal o bonifico bancario anticipato su conto corrente intestato a:

Pasticceria Basile di Basile Davide, Viale I Maggio n. 3 , 97018 Scicli (RG)

Codice IBAN:  IT 54 U 07601 17000 001025411602

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

SPEDIZIONE

La merce sarà inviata al destinatario entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della convalida del pagamento, salvo diversa comunicazione da parte della Pasticceria Basile al cliente. Durante i periodi di festività oppure di ordini di grossi quantitativi l’invio della merce potrebbe subire un ritardo. La spedizione avviene tramite corriere i cui tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi.
Pasticceria Basile garantisce il massimo controllo dei propri prodotti in fase di pre-spedizione ed il perfetto stato. Resta inteso che Pasticceria Basile non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna e avarie del prodotto derivanti dal trasporto.

Per tutto quanto non espressamente indicato in questo contratto si rimanda alle norme di legge vigenti.

E' la prima volta che acquisti sul nostro sito ?

Per te un BUONO SCONTO di benvenuto di € 7,90 sul tuo primo ordine.

Compila con la tua e-mail il campo sottostante per ottenere il codice sconto.

Importo minimo di spesa € 49,00.

Sconto non cumulabile con altri sconti.

Sconto di benvenuto!